• -20%
copriwater prua azzurra
  • Copriwater Prua, marca  Azzurra
  • Copriwater Prua, marca  Azzurra
  • Copriwater Prua, marca  Azzurra
  • Copriwater Prua, marca  Azzurra
  • copriwater prua azzurra

Copriwater PRUA, AZZURRA

68,00 €
54,40 € Risparmia 20%
Tasse incluse

Copriwater dedicato per PRUA, AZZURRA. In materiale termoindurente avvolgente.

Quantità
PRODOTTO MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE, PRENOTALO ORA PER RICEVERE LA NOTIFICA NON APPENA SARA' DI NUOVO DISPONIBILE.

  Pagamenti Sicuri !

Paga in tutta sicurezza su siti certificati (Paypal/Stripe).

  Spedizione Gratuita !

Spediamo gratuitamente in tutta Italia.

  Hai cambiato idea?

Hai 14 giorni per restituire i tuoi articoli!

Copriwater dedicato del modello della serie PRUA, AZZURRA;  in materiale termoindurente.

Il sedile water in termoindurente e' realizzato in "Urea Formaldeide", materiale derivante da cellulosa purissima, totalmente asettico e inattaccabile da parte dei comuni agenti patogeni. Questo materiale resistente alle bruciature e abrasioni e' assolutamente impermeabile. La sua superficie estremeamente liscia e priva di porosita' permette di garantire il massimo dell'igiene della tavoletta wc superiore e della ciambella inferiore.

CERNIERE:

l'asse wc è dotato di cerniere in ottone cromato con sistema. Tutte certificate secondo le norme UNI EN10204 del 1991 e UNI EN45014 del 1989.

PARACOLPI:

I paracolpi presenti nei nostri sedili sono realizzati in due materiali: 1 "Polipropilene" (interno). 2 "Sebs" (esterno) come guscio antiurto e antiscivolo.

-------------------

N. B. Prima della spedizione, tutti i copri water, sedili wc, tavolete, copriasse, vengono sottoposti ad un controllo di qualità

TD11

Scheda tecnica

Distanza dai fori all'estremità del WC
44,5
Interasse cerniere
14,50-:-19,50
Larghezza
36,5
Materiale
Termoindurente avvoltente DUROPLAST
Istallazione cerniera
Dall'alto
Forma
Forma Quadra
Filtro larghezza
35
Filtro Lunghezza
40
41
42
43
44
Filtro interasse cerniere
14
15
16
17
18
19